Il bambino ipovedente con pluridisabilità: valutazione e riabilitazione nell’intervento precoce
GENOVA 13-14 Ottobre 2023
EVENTO RES – ACCREDITATO ECM
Tipologia Formativa
Formazione Residenziale e Residenziale Interattiva, Evento accreditato ECM.
Destinatari dell'evento
Il Corso è destinato a n°35 partecipanti appartenenti alle seguenti figure professionali: Fisioterapisti, Logopedisti, Ortottisti/assistenti di oftalmologia Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Terapisti Occupazionali e Medici (discipline: Medicina fisica e riabilitativa, Neuropsichiatria Infantile, Pediatria) ed assegnerà crediti formativi. L’assegnazione dei crediti formativi sarà subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo ed al superamento della verifica di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette. L’attestato, riportante il numero di crediti formativi, verrà inviato a mezzo e-mail al partecipante dopo aver effettuato tali verifiche. Superato il numero massimo di iscrizioni e per professioni/discipline differenti da quelle accreditate, non sarà possibile rilasciare crediti formativi.
Obiettivo Formativo
Documentazione Clinica. Percorsi Clinico-Assistenziali Diagnostici e Riabilitativi, Profili di Assistenza – Profili di Cura.
Area Formativa
Acquisizione competenze di processo: obiettivo del Corso è acquisire competenze specifiche, modalità e procedure idonee in ambito riabilitativo che promuovano un arricchimento ed un miglioramento in termini qualitativi e di efficacia della propria quotidiana pratica terapeutica.
Iscrizioni
L’iscrizione può essere effettuata seguendo la procedura on-line .Trascorsa tale data, si prega contattare direttamente la Segreteria Organizzativa. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver ricevuto conferma scritta dalla Segreteria Organizzativa. Il Corso è a numero chiuso e prevede 35 posti; raggiunto tale numero, non saranno più accettate adesioni. L'iscrizione è gratuita e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, il kit congressuale e l’attestato di partecipazione.
Il Corso verrà accreditato ECM ed attivato SOLO al raggiungimento di minimo 20 iscritti.
Modalità di pagamento
La quota di iscrizione è di Euro 300,00 oltre ad IVA 22% (al netto delle spese bancarie di emissione)
Il pagamento, (al netto delle spese bancarie di emissione), indicando in causale “Corso Ipovedenza 2023+data+Nome e Cognome” può essere effettuato tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal, seguendo le istruzioni riportate nella sezione modalita pagamento